fbpx

info@lukeandpole.it

Domande frequenti

Generali

Chi siete?

Siamo quattro ragazzi di Modena che avevano un sogno che purtroppo non si è avverato, quindi abbiamo ripiegato sulle magliette. Già che ci siamo abbiamo deciso di fare la storia dell'abbigliamento.

Come funziona la raccolta di beneficenza?

Quando si aggiunge un prodotto al carrello il cliente può aggiungere volontariamente 2€ per destinarlo alla raccolta fondi per l'associazione AUT AUT di Modena, che si occupa di dare sostegno alle famiglie con figli autistici.

Noi raddoppieremo l'importo donando 4€.

Al cliente verrà inviato successivamente (solitamente entro 1-2 mesi) una ricevuta di avvenuta donazione. Per altre informazioni puoi guardare qui o sul sito dell'associazione.

Come mai non avete una S nel nome?

Problemi legali con l'Esselunga.

Prodotti

Quale taglia dovrei scegliere?

Nella pagina di ogni prodotto è presente la "Scheda taglie", dove sono indicate le misure della maglietta."

Le magliette "Pantaloni" e "Davanti-Dietro" hanno le stesse dimensioni, quelle di "Elegante" sono leggermente differenti.

Ci sono versioni da uomo e da donna?

Tutte le magliette sono unisex, e come si evince dalle foto molte ragazze hanno apprezzato.

Farete anche i pantaloni con scritto "Maglietta"?

Grande idea, sei un genio, non ci avevamo mica mai pensato. Coglio...

Spedizioni e ordini

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 50€. Per gli altri il costo è fissato a 5,90€.

Quanto ci mette la spedizione?

La spedizione viene effettuata il prima possibile e arriva in 3-5 giorni lavorativi.

E' possibile richiedere un reso?

E' possibile richiedere un reso entro 14 giorni dalla data di consegna contattandoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ATTENZIONE: solo in caso di danneggiamenti alla consegna o errore nell'invio delle merce sarà la Luke & Pole a coprire i costi di spedizione dal cliente alla Luke & Pole. In caso contrario è possibile richiedere il rimborso o il cambio della merce ma la spedizione di ritorno è a carico del cliente.

Posso modificare un ordine già effettuato?

Sì se non è ancora stato spedito. Contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e seguiremo le tue richieste.


Non hai trovato quello che cercavi?